Allora voglio parlarvi tranquillamente anche se cn tante d voi è impossibile perchè a volte mi pare proprio di passare x la cattiva che sgrida in continuazione!!!!!!
ABBIAMO POCHI UTENTI!
NE VA DELLE FUNZIONI DEL FORUM!
A cosa diavolo serve la sez sfide s nn ci sn utente nei castelli??
A cosa diavolo serve la graphic school se la frequento solo io??
Ed i contest?!E tutte le altre sez?!
Sentite SINCERAMENTE..chi spamma qui?
Io nn ce la faccio + questo forum sembra un mortorio!senza offesa ma ci sn giorni in cui mancano solo i rotoli di paglia che rotolano
come fossimo nel DESERTO!ma almeno lì c'è una ragione se nn c'è nessuno se nn beduiniiii >w<
Io vedo un saccodi forum ricchi di utenti!cn questonn vi voglio sgridare ma invitarvi ad attirarne alri!
SPAMMATE VI PREGO! *O* applichiamoci,sl x 1 mesetto almenoooooo *0*"
perfavore!chi accetta lo dica qui!
vi prego ve lo chiedo solo x il momento! nel forum siamo in 5 circa..se spammiamo pian piano tt i giorni x 1 mese..VI IMMAGINATE CHE BEL FORUM???
Dai pensateci

,credetemi,anche a me nn piacerà spammare sempre da qui a 1 mese ttt i santi gg!xD MA LO FACCIO,X 1 MESE,X IL MIO FORUM,forza facciamolo tutti insieme!vi prego!
COMPILATE:
x chi vuole spammare x forum:
CODICE
Io *inserire il nick* prometto che per un mese spammerò in*Numero di forum in cui spammerai nell'apposita sez*
che si chiamano:*Nome dei forum*
Oppure x spammare x mp:
CODICE
Io:*nick* prometto che x un mese spammerò a *numero di utenti*
Mi raccomando:
1_io nn vi obbligo,è tutto x il nostro bel forum.
2_siate sinceri nello scrivere i numeri,potete anche scrivere che spammate a soli 2 utenti xD basta che quella sia LA VERITA'!
NON inventatevi che spammerete ad 1 sacco di utenti s nnè la verità U.UGrazie 1000 x tutto <3
Fatina =)
Edited by fatina97 - 23/4/2009, 15:45